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Se stai seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati potresti chiederti quali altri alimenti puoi mangiare oltre a carne, formaggio e verdure a foglia verde.

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Bene, hai un sacco di scelte, tra cui noci di macadamia e mandorle. Mentre entrambi i dadi sono abbastanza bassi in carboidrati per adattarsi alla maggior parte dei piani, se stai davvero osservando il tuo apporto, potresti preferire noci di macadamia.

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Mancia Quando si tratta di abbassare i carboidrati, i noci di macadamia sono la scelta migliore con 4 grammi di carboidrati perdita di peso di kali mirch oncia contro 6 grammi nella stessa porzione di mandorle. Confrontando i carboidrati La differenza nel contenuto di carboidrati tra noci di macadamia e mandorle è minima, ma se stai seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati, ogni grammo conta.

Come perdita di peso costa mesa, una dieta a basso contenuto di carboidrati consente in genere di assumere da 20 a 60 grammi perdita di peso di kali mirch carboidrati al giorno. Una porzione da 1 oncia di mandorle, circa 23 noccioli, ha 6 grammi di carboidrati totali, mentre una porzione da 1 oncia di noci di macadamia, circa 10 noccioli, ha 4 grammi di carboidrati totali.

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Alcune diete a basso contenuto di carboidrati usano carboidrati "netti" quando si calcola il contenuto di carboidrati negli alimenti. I carboidrati netti prendono in considerazione i grammi di fibre e di zuccheri che sono nel cibo, entrambi i carboidrati che non influenzano lo zucchero nel sangue. Entrambe le mandorle e le noci di macadamia contengono fibre: 3 grammi e 2 grammi per porzione, rispettivamente.

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Per calcolare i carboidrati netti si sottraggono i grammi di carboidrati totali dai grammi di fibre totali. Benefici delle noci sulla vostra dieta a basso contenuto di carboidrati Le diete low-carb hanno subito un po 'di trasformazione negli ultimi anni con molti piani popolari che raccomandano di sostituire bistecca e pancetta con fonti più sane di grassi e proteine, come salmone e noci.

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Le noci, tra cui noci di macadamia e mandorle, offrono una serie di benefici per la salute. Sono ricchi di fibre, grassi sani per il cuore, vitamine, minerali e antiossidanti. Inoltre, la fibra e la proteina in noci di macadamia e mandorle possono aiutare a tenere lontana la fame.

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Guarda le tue porzioni Mentre le nocciole fanno una sana aggiunta alla vostra dieta a basso contenuto di carboidrati, lo snack salato è una fonte concentrata di calorie. Quando includi le mandorle o le noci di macadamia sulla tua dieta a basso contenuto di carboidrati, cerca di attenersi alle dimensioni della porzione da 1 oncia.

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Una porzione di mandorle da 1 oncia ha calorie, mentre la stessa porzione di noci di macadamia contiene calorie. Oltre ad essere consapevoli delle dimensioni della porzione, puoi usare questi dadi come cibo sostitutivo per altre scelte a basso contenuto di carboidrati, come pancetta o formaggio.

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