Corso di bruciare i grassi

Interval training: l’allenamento brucia grassi

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Ovviamente, questa fase di lavoro intenso verrà mantenuta per un tempo limitato dai 30 ai 60 secondiper poi tornare a quella a più bassa intensità. Annuncio pubblicitario Scopri la top ten degli allenamenti brucia grassi. Recenti studi hanno dimostrato come questo tipo di lavoro ti permette di bruciare molti più grassi rispetto ad un allenamento lungo ma ad intensità moderata.

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Infatti, essendo un lavoro molto intenso e che ti porta a mettere a dura prova il cuore, è sconsigliato alle persone anziane, a quelle che soffrono di pressione alta e hanno problemi cardiaci. Stesso discorso per le persone in forte sovrappeso o che soffrono corso di bruciare i grassi problemi articolari.

Esegui 5 minuti di corsa molto blanda e rilassata, per poi passare allo stretching. Essendo un lavoro molto intenso è necessario, prima di iniziare, rivolgersi ad un medico sportivo che possa certificare il tuo stato di salute e darti il via libera per iniziare.

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Devi procedere per gradi. Se non sei una persona allenata, non puoi eseguire un allenamento ad interval training troppo intenso. Inizia con 3 minuti di camminata, dopo i quali fai 20 secondi di corsa, senza fermarti.

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Annuncio pubblicitario Terminati questi, riprendi con i 3 minuti di camminata e quindi nuovamente i 20 secondi di corsa. Vai avanti per 20 minuti alternando le due fasi senza mai fermarti.

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Inizia con i consueti 5 minuti di riscaldamento. Prosegui con i 20 minuti di corsa ad interval training. Parti con 1 minuti di corsa leggera, seguito da 10 secondi di scatto che ti permetterà di aumentare la frequenza cardiaca.

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Per farlo puoi progressivamente aumentare la durata della fase ad alta intensità, diminuendo quella a bassa intensità. Questo fino ad arrivare a fare 1 minuto corso di bruciare i grassi bassa intensità ed 1 minuto ad alta intensità.

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Passa dai 20 minuti iniziali, fino ad un massimo di 40 minuti. Ora hai tutto quello che ti serve per iniziare il tuo allenamento brucia grassi. Prendi in cardiofrequenzimetro, indossa le scarpe e via di corsa.

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Tuttavia non è possibile dare un valore di pulsazioni specifico poiché la frequenza cardiaca massima varia da soggetto a soggetto. Dimagrire, inteso come consumo metabolico di acidi grassi è veramente difficile: si tenga conto che un atleta di livello mondiale che corre una maratona ossida circa g di grassi 0. A e Gutin. B, mentre un marciatore ad alto livello che gareggia nella 50 km di marcia consuma all'incirca g di lipidi circa 0. E ancora: un soggetto bene allenato del peso di c.

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