Come perdere il grasso laterale sotto le braccia, Come eliminare il grasso sotto le ascelle - Prof. Dott. Roberto Bracaglia

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Stai in piedi con un manubrio in mano, tenendo il palmo verso l'esterno.

Sono esercizi semplici che agiscono sui muscoli tricipiti, pettorali e delle spalle. Se non hai mai fatto le flessioni, dovresti modificare un po' l'esercizio tenendo a terra le gambe per rafforzare le braccia gradatamente. Assicurati che le dita siano ben aperte e che il peso sia distribuito equamente sulle mani.

Espira mentre sollevi lentamente il peso fino alla spalla. Contrai il bicipite durante il movimento.

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Una volta raggiunta la massima contrazione, inspira e abbassa lentamente il manubrio lungo il fianco. Esegui serie di ripetizioni per braccio.

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Questo esercizio aiuta a bruciare calorie e a tonificare i muscoli delle spalle. Prendi un manubrio per mano e sollevali direttamente sopra le spalle, con i palmi rivolti verso l'interno. Tenendo le gambe divaricate e le ginocchia leggermente piegate, alza entrambe le braccia sopra la testa.

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Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassa i pesi sopra le spalle come perdere il grasso laterale sotto le braccia fino a 3. Esegui serie di ripetizioni. Questo esercizio ti aiuta a bruciare i grassi e a potenziare i muscoli delle spalle.

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Prendi un manubrio per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate. Inizia con le braccia lungo i fianchi e sollevale lentamente verso l'esterno.

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Tieni le braccia distese e alzale fino a portarle parallele al pavimento. Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassale di nuovo.

Questo fenomeno riguarda sia gli uomini che le donne, soprattutto quelle che hanno il fisico a mela. Il punto di partenza è avere uno stile di vita corretto fare attività fisica, bere molta acqua, non fumare, non abusare di alcolici, ecc.

Questi esercizi fanno lavorare i tricipiti, gli addominali e aiutano a bruciare i grassi. Tieni un manubrio per mano e sdraiati su un materassino con le braccia distese sopra di te.

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Tenendo le ginocchia piegate e i piedi piatti a terra, alza lentamente la testa, le spalle e la schiena da terra. Tieni le braccia in alto e muovile con un arco fluido verso le ginocchia. Mantieni la posizione per un secondo, poi torna a terra.

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Prendi piccoli manubri da 0, kg per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate. Porta le mani davanti al viso con i palmi rivolti verso l'interno. Dai un pugno con il braccio destro senza bloccare il gomito, poi tira rapidamente indietro la mano mentre porti in avanti il braccio sinistro.

Alterna i pugni in questo modo per 60 secondi, il più velocemente possibile.

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