Come bruciare il grasso delle gambe più velocemente. 8 attività fisiche per ridurre il grasso delle gambe

5 semplici passi per ridurre il grasso corporeo

Ad influire sulla forma della parte inferiore del corpo di una donna poi, sono la quantità di muscoli e la percentuale di grasso. Infatti, se la percentuale di muscoli è maggiore a quella del grasso, la gamba sarà più snella e soda, in caso contrario risulterà più grossa.

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Se si vuole sperimentare questa pratica, è bene recarsi 1 o 2 volte al mese in istituti dove viene eseguita. Gli esperti consigliano di provare anche creme a base di caffeina o guaranà, rinfrescanti o a effetto termico.

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Ovviamente la crema è molto più efficace, se viene associata a un massaggio linfodrenante, che riattiva la circolazione sanguigna. Il ginocchio deve formare un angolo retto con il pavimento, senza mai toccare terra. Spostare, poi, il peso del corpo sul piede sinistro, effettuando un calcio laterale con la gamba destra.

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Tornare alla posizione di partenza e ripetere lo stesso esercizio dalla parte opposta - 4 serie di 10 movimenti. In caso non piaccia la corsa, la camminata veloce è una valida alternativa; - la bicicletta o la cyclette consentono di lavorare sui muscoli delle gambe con dolcezza.

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Anche il pattinaggio e la danza sono ottime attività per definire le proprie gambe e tenersi in forma divertendosi. Leggi anche.

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