Wolfberries e perdita di peso

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Benefici ed effetti collaterali del mangiare il Wolfberry By Emilia Greco luglio 02, Sapevi che 1 oncia di bacche di goji essiccate vanta il percento della quantità giornaliera raccomandata di vitamina A? Questi piccoli frutti sono pieni zeppi di vitamina C, ferro, calcio, fibre e antiossidanti.

Conosciute anche come bacche di lycium o wolfberriessono naturalmente dolci e con poche calorie.

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Cospargeteli con dessert fatti in casa, mescolateli in frullati o preparate le vostre barrette energetiche, marmellate senza zucchero e miscele di piste. Caricato con fitonutrienti, il wolfberry rallenta l'invecchiamento e protegge dalle malattie croniche. Controlla le etichette per i solfiti e gli zuccheri aggiunti.

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Che cos'è Wolfberry? La bacca di goji, o wolfberry, è una piccola arancia- frutto rosso che proviene dal Lycium barbarum pianta.

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È stato usato come cibo e medicine in Cina per più di anni. Oggi i produttori di alimenti vendono una vasta gamma di prodotti contenenti wolfberry, tra cui purea di frutta intera, tè, biscotti dietetici, succo di goji e frullati.

Questo frutto è emerso come un potenziatore dell'immunità naturale, un aiuto per la perdita di peso e un agente anti-invecchiamento.

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Ulteriori informazioni: 21 alimenti anti-invecchiamento Un documento di ricerca del pubblicato in Invecchiamento e malattia evidenzia il valore nutrizionale della bacca di goji. Questo superfood è ricco di composti fenolici, flavonoidi, betaina, vitamine del complesso B e carotenoidi. I fitonutrienti contenuti nelle bacche di litio possono rafforzare il sistema immunitario, eliminare i come si brucia i grassi liberi e migliorare la salute degli occhi.

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A seconda delle tue preferenze, puoi mangiare questi frutti crudi, bere il loro succo o usarli nelle tue ricette wolfberries e perdita di peso.

Le bacche di Goji sono un'aggiunta salutare a frittelle, porridge, farina d'avena, muesli, cioccolato fatto in casa, tè e persino insalate.

Valore nutrizionale di Wolfberry

Idealmente, scegli un wolfberries e perdita di peso senza conservanti o zuccheri aggiunti. Immergili in acqua prima del consumo.

Il tuo corpo ha bisogno di aminoacidi per costruire nuovi tessuti, produrre ossido nitrico e produrre neurotrasmettitori, tra gli altri processi biochimici.

Sono un'ottima fonte di vitamine, minerali, zeaxantina, luteina, quercetina e beta-carotene. Cinque cucchiai 1 oncia forniscono: 98 calorie.

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