Tirare su la perdita di peso della barra,

tirare su la perdita di peso della barra

Come fare un bar per perdere peso pancia? A prima vista sembra che tutto sia molto semplice,ma l'esercizio "cinghia" per la perdita di peso dell'addome - questo è uno dei carichi più pesanti sui muscoli della corteccia, della schiena e delle mani.

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Inoltre, questa postura è una delle asana fondamentali nello yoga. L'inizio Leggere attentamente l'allegatoistruzioni e illustrazioni e prova ad immaginare in anticipo come la "posa" appaia e si senta a posto. Se si pratica lo yoga, questa posizione vi permetterà di cambiare facilmente la situazione e prendere una qualsiasi delle molte altre asana.

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Non dimenticare di consultaremedico-terapeuta prima di fare un bar per perdere peso: non tutti gli esercizi sono ugualmente utili, e il complesso dovrebbe essere scelto principalmente in base alla propria condizione fisica e al livello di preparazione. Fai attenzione se hai avuto ferite alla schiena, addominali o alle spalle.

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Il primo livello di preparazione Se non sei mai stato coinvolto nello sport o nohai una notevole flessibilità, inizia a prepararti per il bar con una posa "a quattro zampe". Questa è una situazione elementare che sarà in grado di adattarsi a qualsiasi persona indipendentemente dall'età, dallo stato di salute e dal livello di attività fisica. Se hai un piano dimagrante dieta regolare, le recensioni di coloro che hanno tirare su la perdita di peso della barra perso peso e tirato su la sagoma contribuirà a raccogliere la forza nel pugno e iniziare la preparazione per l'esercizio.

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Assicurati che le mani siano appena sotto le spalle e le ginocchia, proprio sotto i glutei. I piedi possono essere completamente raddrizzati, appoggiarsi al pavimento o piegare le dita dei piedi, se preferisci. Fai un respiro costante, quindi espira attraverso il naso. Se puoi, prova a imitare i suoni del surf.

Questa è una tecnica speciale di yoga, che aumenta l'efficacia di queste asana.

COME GESTIRE IL GUADAGNO MUSCOLARE

Secondo livello di preparazione Inspirare e stringere i glutei ai talloni. Mantenendo la posizione originale delle mani, fai un respiro profondo e siediti sui talloni: otterrai la posa del bambino, nello yoga chiamato "balasana". Spingi le dita dei piedi se non lo hai già fatto. Prova a premere il petto contro le ginocchia e sempre guardando avanti.

Se segui queste linee guida in modo metodico, la scheda dimagrante, che è stata letteralmente riempita con numerose risorse, sarà facile e non vincolata.

Notizie digest

La cosa rimarrà piccola - mantieni questa posa per il periodo di tempo ottimale. Terzo livello di allenamento Espirare e arrampicarsi sulla posa "guardando un cane. I palmi dovrebbero essere completamente distesi sul pavimento. Non dimenticare di filtrare i muscoli della stampa. Le spalle dovrebbero essere tirate indietro e le mani rivolte verso l'interno in modo che le "fossette" delle pieghe del gomito si guardino l'un l'altra.

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Non è necessario che i tacchi tocchino il pavimento: dipende dalla flessibilità dei muscoli della schiena, della parte posteriore della coscia e della parte inferiore delle gambe. Più spesso ti alleni, più velocemente puoi appoggiare i talloni sul pavimento. Continua ad allungare i fianchi fino al soffitto. Il prossimo movimento sarà direttoslip per perdita di peso, le recensioni di cui ti hanno ispirato a studiare questi materiali.

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Prima di accettare la posizione leggendaria, mettiti in posa "cane guardando in basso" e fai altrettanti respiri ed esalazioni secondo necessità. Listello pieno Nella posa "cane a faccia in giù" fare un profondoinspira e muovi il bacino in avanti in modo che le spalle si trovino esattamente sopra le mani, ei talloni tornino alla posizione classica della barra piena, superficialmente simile a un'alta enfasi per le flessioni.

Assicurati che i muscoli della stampa siano dentrotensione, tirare su la perdita di peso della barra la colonna vertebrale è raddrizzata. Idealmente, il corpo assume la forma di una linea retta. I piedi sono piegati e si trovano sulla larghezza della cintura. Abbassare le spalle e cercare di non premerle alla testa per evitare uno sforzo eccessivo sul collo. Raddrizza il petto il più possibile. L'omissione delle spalle facilita il raddrizzamento del torace.

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Assicurati che i muscoli delle cosce siano coinvolti. I palmi delle mani e dei piedi dovrebbero con la stessa forza appoggiarsi al tappetino della palestra. Il cambio di posizione dalla posa "cane in basso" alla barra ordinaria classica non dovrebbe richiedere sforzi particolari e un cambiamento significativo nella posizione del corpo nello spazio.

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Qual è il prossimo? Fai un respiro profondo e torna alla posa"cane che guarda in basso".

Quanto muscolo si può guadagnare in un mese?

Dare al corpo l'opportunità di riposare prima di passare ad altre asana. I crisi di perdita di peso sono completamente distesi sul pavimento, i muscoli della stampa sono tesi, il bacino è diretto verso il soffitto.

Tira indietro le spalle e metti le mani in modo che le cavità di fronte ai gomiti "si guardino" l'un l'altra.

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Mantenere un ritmo respiratorio uniforme per tutto il tempo necessario. Questa combinazione viene ripetuta quante volte è necessario, o quanto più puoi sopportare. Si consiglia di fare tre o cinque respiri e le espirazioni nella posa "cane guardando verso il basso" dopo qualsiasi set di listelli.

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