Sei strategie per una sana perdita di peso.

Andrea Rizzo- Dimagrire, dimagrire, dimagrire: perdere peso sembra essere il nuovo mantra della società.

Vuoi dimagrire? Liberati dai tre falsi miti 1. Mangia di meno e muoviti di più Questo è un consiglio base, molto generico e quasi sempre inefficace.

Tra diete e schemi alimentari restrittivi, perdere qualche chilo appare facilissimo: il difficile è dimagrire in maniera salutare e mantenere nel tempo il nuovo peso forma. Se sei sovrappeso e ti rendi conto che devi perdere peso per una questione di salute è importante che tu entri nella giusta mentalità della perdita di peso; si tratta di una mentalità che ti aiuterà a dimagrire nel modo migliore e a non riprendere il peso acquistato, grazie allo stile di vita più sano che abbraccerai.

Semplici trucchi per aumentare la motivazione della perdita di peso

Essere sovrappeso fa molto male alla salute ed è per questo che insisto sul dimagrimento tramite alimentazione equilibrata ed esercizio fisico; ma parlo di sovrappeso e obesità, che si possono individuare calcolando il tuo Indice di Massa Corporea, non di qualche rotolino in più.

Dimagrire è importante per essere in forma e per eliminare tutti i rischi legati al peso di troppo. Una volta persi i chili in più bisognerebbe mantenere il peso motivi per cui le cavie perdono peso ma come è possibile raggiungere questi risultati?

  • All'inizio di una nuova dieta, la maggior parte delle persone tende a perdere peso rapidamente, soprattutto nelle prime settimane.
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  • Per mantenere la motivazione per dimagrire, prenditi delle pause Se senti che la tua motivazione per perdere peso sta diminuendo, concediti una pausa dalla tua dieta o dal tuo piano di esercizio fisico per due o tre giorni.
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Ecco 7 utilissime dritte per entrare nella mentalità giusta. Pianifica Pianificare aiuta a seguire la dieta nel modo migliore: Contatta un professionista che ti proponga la corretta strategia, decidi con lui i tuoi menu salutari, un adeguata attività fisica ed un corretto stile di vita.

Fai la spesa con regolarità e organizza i tuoi pasti, in modo da avere sempre quello che ti serve per preparare i tuoi pasti equilibrati.

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Non rischiare di avere il sei strategie per una sana perdita di peso mezzo vuoto e mangiare quello che trovi perché non hai pianificato in anticipo. Organizza gli impegni in modo da dedicare il giusto tempo ai tuoi allenamenti settimanali, senza rischiare di saltarli o farli di fretta rendendo poco utili e appaganti sei strategie per una sana perdita di peso tuoi sforzi 2.

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Fai le Scorte Giuste Bene, questo è un ottimo consiglio in tutti i sensi. Fai scorta di snack salutari e gustosi da avere sempre sottomano per lo spuntino mattutino e la merenda pomeridiana, evitando di tenere in casa i cibi che ti inducono in tentazione.

  • Ai nostri giorni, infatti, i canoni di bellezza impongono una figura asciutta, espressione di leggerezza, armonia, efficienza ed eleganza.
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Opta per frutta verdura che ami — fragole, cachi, mele, carote — e non farti mancare frutta secca, yogurt e dolcetti integrali. Fatti Aiutare La comunicazione con la famiglia, il tuo personal trainer e gli amici è molto importante: non aver paura di dire che sei a dieta e che hai bisogno di supporto, chi ti vuole bene sarà contento di aiutarti.

In più sarai in grado di capire se hai ancora fame o se sei piena, fermandoti prima di ingozzarti eccessivamente. Rimanere motivati Ti serve un mantra, un qualcosa che sia in grado di tenerti motivata durante la dieta nei momenti in cui vorresti mollare.

Vuoi dimagrire? Liberati dai tre falsi miti

Potrebbe essere la foto di quando eri in forma, o il vestito che vuoi indossare quando avrai raggiunto il tuo obiettivo; ma anche una lista di motivazioni positive potrebbe essere utile. No alle Trappole del Pensiero Quante volte il nostro cervello ci gioca strani scherzi portandoci a desiderare di sgarrare dalla dieta?

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Non ascoltarlo e non cadere nelle trappole del pensiero: piuttosto che ossessionarti per sei giorni su quel cioccolatino che vorresti mangiare e mangiare la scatola intera il settimo giorno, impara a fare piccoli sgarri senza nessun impatto.

Ce la Puoi Fare Ce la puoi fare, sul serio; molti sono dimagriti prima di te e molti dimagriranno dopo di te.

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Perdere peso è una cosa che sei in grado di fare, se davvero lo vuoi, ed è importante che te lo ricordi. Dillo da sola, più volte al giorno: ce la posso fare, ce la posso fare!

Pensare positivo ti aiuterà a rimanere motivata e ad arrivare al tuo obiettivo.

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Avrai in mano un programma estremamente personalizzato basato su di te, nel rispetto delle tue esigenze e mirato a raggiungere in maniera sana e naturale rapidamente i tuoi obiettivi. Ti seguiremo passo passo, per conquistare ogni tappa del percorso fino a raggiungere il risultato finale.

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