Sei strategie di perdita di peso

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Verificato da me personalmente

Sei strategie di perdita di peso persona che guarderai nello specchio, seppur più magra, sarai sempre tu! Non salire sulla bilancia tutti i giorni! Cosa significa?

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Che, se ci svegliamo gonfi e appesantiti perché, ad esempio, siamo in un periodo in cui tratteniamo più liquidi es. Inoltre, dovremmo imparare a percepire il nostro corpo attraverso i vestiti!

1. Sviluppa un diario alimentare.

I jeans ci vanno stretti? Dovremo regolarci di conseguenza. Il vestito che tanto ci piace, finalmente ci cade a pennello?

  • Per mantenere la motivazione per dimagrire, prenditi delle pause Se senti che la tua motivazione per perdere peso sta diminuendo, concediti una pausa dalla tua dieta o dal tuo piano di esercizio fisico per due o tre giorni.
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Siamo sulla buona strada! Fai esercizi di visualizzazione. Ci avevi mai pensato?

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Il potere del cervello è immenso. Concedetevi 5 minuti al giorno per rilassarvi, in silenzio e soli con voi stessi, ed immaginatevi magri.

Impara a distinguere la fame biologica da quella emotiva. Hai mai sentito parlare di Emotional Eating? Se, invece, riuscissimo a vivere quel cioccolatino come un premio che ci meritiamo, avendo faticato per poterlo gustare, la nostra mente ne risulterà appagata e non avrà bisogno di cercare altro per gratificarsi.

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Non è importante solo per il corpo, ma anche per la mente. Più ti muovi, più ti senti bene! Attenzione: adottare uno stile di vita attivo non significa necessariamente andare in palestra.

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Fallo perché fa bene, perché ti darà la spinta per amarti di più, per prenderti cura di te stesso, del tuo corpo, perché ti farà sentire più sana e più bella, più in forma, più felice e meno bisognosa di ricorrere al cibo per soddisfare i tuoi impulsi.

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