Sana sfida di perdita di peso

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Non ci pensi due volte a quanto il fast food influenzi il tuo girovita o quante calorie ci sono in due palline di gelato. Il cibo non ti rallenta finché il tuo metabolismo non rallenta.

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Potresti incolpare il tuo metabolismo lento sull'età, la genetica, l'aumento di peso e altri problemi di salute. Tuttavia, puoi imparare come aumentare il tuo metabolismo.

L'esercizio fisico regolare e una buona alimentazione possono riportarti sulla buona strada per una vita più sana. Inoltre, se sana sfida di perdita di peso ripetutamente lo stesso allenamento per settimane o mesi, il tuo corpo potrebbe essere condizionato per la tua routine attuale.

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Pertanto, apporta modifiche alla tua routine di allenamento secondo necessità in modo da bruciare più energia. Inoltre, una sfida potrebbe essere aumentare la durata o l'intensità del tuo allenamento o il cross-training per introdurre altri tipi di attività fisica.

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Consuma più grassi sani Ironia della sorte, se vuoi imparare come aumentare il tuo metabolismo, devi iniziare a consumare grassi. Omega-3 e grassi insaturi sono grassi sani che aiutano a migliorare la glicemia e ridurre l'infiammazione, entrambi contribuiscono a un metabolismo più elevato.

Consuma più grassi sani

Considera di consumare più pesce grasso come tonno, sgombro e salmone, oltre a grassi sani come avocado, noci e semi di lino. Fai una colazione sana ogni giorno Tutti hanno sentito l'adagio che la colazione è il pasto più importante della giornata.

Tuttavia, questo pasto viene ancora saltato da molti americani.

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Fare colazione come prima cosa al mattino fa ripartire il metabolismo. Inoltre, prepara il tuo corpo a continuare a bruciare energia per tutto il giorno.

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Elimina il tuo solito muffin o cereali per la colazione zuccherati. Invece, prova a mangiare farina d'avena con frutta o uova con verdure per ottenere di più dalla tua sana sfida di perdita di peso.

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Mangia spuntini sani per tutto il giorno Alcuni sostengono che fare spuntini tra i pasti fa male al girovita. Tuttavia, questo è vero solo se fai fatburn kurs con cibi privi di nutrizione.

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Invece di fare affidamento su snack trasformati e malsani da distributori automatici per affrontare la giornata, mangia cibi sani e integrali come frutta, verdura, noci e semi. Questi tipi di alimenti accelerano il metabolismo, soprattutto se consumati in piccole quantità durante il giorno.

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