Routine di dimagrimento di 4 settimane

routine di dimagrimento di 4 settimane

Gli allenamenti intervallati ad alta intensità sono ideali per bruciare i grassi. Meno è meglio!

Uno dei problemi della dieta Zona, che è un regime bilanciato a leggera riduzione dei carboidrati, è che la celebre dieta del dottor Sears non è di facile comprensione per molti. Utilizza infatti non il conteggio delle calorie ma un sistema a blocchi. In sostanza significa che per ogni pasto o spuntino io devo considerare il cibo per blocco di macronutrienti, cioè devo capire quanti carboidrati, proteine e grassi mi fornisce per poterlo abbinare ad altri cibi. E qui, molte persone, per fare un gioco di parole, si bloccano.

Questo lasso di tempo basta per eseguire un mix molto efficace di esercizi con i pesi e di allenamento di resistenza intensivo. Per la riduzione del grasso corporeo non è consigliato eseguire innumerevoli esercizi di isolamento per piccoli gruppi muscolari, come addome o braccia. Scelta degli esercizi per il programma di allenamento per il dimagrimento: Attenzione sugli esercizi base Esercizi di isolamento come completamento Allenamento intervallato di resistenza dopo la sessione pesi Volume e intensità di allenamento Per ridurre il grasso corporeo, i risultati migliori si ottengono allenandosi con ripetizioni da gamma per il potenziamento della resistenza.

Nel programma di allenamento per il dimagrimento è possibile inserire esercizi in una giornata di allenamento split.

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Particolarmente indicate per il dimagrimento sono le sessioni di allenamento intervallato o anche a circuito. In queste sessioni ci si allena fino a 30 minuti senza pause o con pause brevi. Rispetto al tradizionale allenamento con i pesi, si bruciano più calorie, stimolando in egual modo la muscolatura e la forma fisica.

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Come creo un programma di allenamento? Ti mostriamo passo passo come puoi creare il tuo programma di allenamento personalizzato. Dovresti raggiungere un deficit calorico moderato, tra le e le calorie.

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Il tuo programma di allenamento per perdere peso ti aiuta ad aumentare il fabbisogno calorico. Di solito con un piano di allenamento puoi raggiungere un deficit calorico più velocemente. Assicurati di routine di dimagrimento di 4 settimane regolarmente il tuo fabbisogno calorico.

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Fonti dell'articolo Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo.

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