Problemi di sonno con perdita di peso, Perdita di peso

Perdita di peso e ore di sonno: c'è una correlazione.
Ma non dormire a sufficienza, tra gli altri effetti nocivi, altera le funzioni mentali e aumenta il rischio di malattie cardiache. Negli Stati Uniti più del 28 per cento degli adulti riferisce di dormire sei ore di sonno per notte, e questa privazione cumulativa è diventata sempre più comune negli ultimi tre decenni. E dato che oltre il 35 per cento degli adulti statunitensi è obeso, i ricercatori sono a caccia di potenziali legami tra le due condizioni, nella speranza di ridurre il crescente onere economico e sanitario dell'obesità.

Sappiamo tutti che il sonno è importante … ma come si collega con la perdita di peso? Di quanto sonno ho bisogno? Quando pensiamo al sonno, la maggior parte di noi probabilmente immagina di sdraiarsi di notte, chiudere gli occhi e svegliarsi di nuovo al mattino … speriamo rinfrescati e carichi!

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È interessante notare che la salute del sonno in realtà scava molto più in profondità. La durata del sonno è la percentuale di ore di sonno che otteniamo entro un periodo di ventiquattro ore. La qualità del sonno è proprio questo; ci riferiamo ad avere una buona o cattiva notte di sonno. La vigilanza del sonno è quanto bene siamo effettivamente svegli e vigili durante il giorno, al di fuori delle ore di sonno.

Poche ore di sonno, tanti chili in più

Questi fattori non sono generalmente pensati prima di sdraiarci di notte, e ci sono molti più modi di dormire in generale; tuttavia, queste cinque osservazioni fondamentali aiutano a darci un quadro generale della nostra salute e benessere. Secondo la NSF, o la National Sleep Foundation, le persone di età superiore ai 18 anni dovrebbero avere una media di ore a notte.

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Una condizione chiamata apnea del sonno è uno dei disturbi principali quando si tratta di dormire male, e questo si verifica quando il tessuto della gola provoca la chiusura delle vie aeree, portando a respirazione scaglionata e fluttuando i livelli di ossigeno. Se non trattati, tutti questi possono comportare gravi rischi per la salute e scarsa qualità del sonno. Con le ore notturne e le prime ore della vita mattutina, è facile vedere come possiamo perdere il sonno problemi di sonno con perdita di peso dalle sette alle nove ore a notte.

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Questo risale agli ormoni di cui stavamo parlando in precedenza, quelli che regolano i nostri dolori della fame e la sensazione di sazietà. Esiste una forte correlazione tra le ore di sonno che riceviamo e la risposta del nostro corpo al cibo; non solo i cambiamenti ormonali interni sono influenzati negativamente dalla mancanza di sonno, ma anche la risposta al consumo di calorie.

Dormire fa dimagrire: lo dice la scienza

In sostanza, essere stanco e intontito probabilmente non ispirerà uno a colpire il marciapiede per qualche chilometro, giusto? Sonno, stress e vita È interessante notare che i livelli di stress nella nostra vita quotidiana possono portare anche a cattive abitudini di sonno.

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Più questo particolare ormone dello stress produciamo, più è difficile per noi addormentarci di notte. Sembra un circolo vizioso, vero? Per fortuna, ci sono modi per gestire il nostro sonno e stile di vita.

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Con una dieta ed esercizio fisico migliorati, possiamo raggiungere le ore di sonno raccomandate a notte. Possiamo anche imparare a migliorare le nostre routine del sonno!

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Puoi iniziare a perdere peso cercando di andare a letto ogni sera alla stessa ora e alzarti alla stessa ora ogni mattina leggi qui. Alcune persone potrebbero aver bisogno solo di 7 ore di sonno, mentre altre potrebbero aver bisogno di più.

Sonno e perdita di peso

Con questi fattori combinati, puoi mirare a migliorare il sonno, ridurre il rischio di malattie e ottenere un girovita più sottile. Ora che sappiamo come migliorare il nostro sonno e come si coordina con i nostri obiettivi di peso, parliamo di dieta. Ad esempio, la dieta paleozoica e altre opzioni a basso contenuto di carboidrati è popolare nella moda dietetica del momento.

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Questo tipo di stile di vita elimina essenzialmente i cereali e i latticini dalla dieta e incorpora più alimenti che i nostri antenati problemi di sonno con perdita di peso mangiato; questo include frutta, verdura, carne e noci. In che modo questo influisce sul nostro sonno?

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Queste diete possono aiutare a perdere peso, oltre a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, se ti accorgi che non stai dormendo di qualità durante la notte, o ti stai svegliando e non stai tornando a dormire più velocemente di prima, allora rimuovi lentamente i cibi che stavi mangiando prima, invece di abbandonarli del tutto.

In sostanza, puoi bere metà del tuo peso corporeo ogni giorno di acqua.

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