Perdita di peso da 160 a 120 libbre

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Come iniziare a camminare 2K al giorno per la perdita di peso November 28 Sempre attiva è la chiave per rimettersi in forma e perdere peso. Fare questo allenamento sei giorni alla settimana, con un giorno di riposo alla settimana. Una volta che sei in grado di 2 chilometri a piedi a passo svelto è possibile mantenere questo come il vostro allenamento quotidiano o uso come di partenza punto per esercizio aumentato.

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Passo 1 Warm up prima l'allenamento a piedi a un ritmo facile per cinque minuti. Passo 2 A piedi vivacemente per cinque minuti dopo il warm up durante le prime tre settimane del programma.

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Passo 3 Traccia la distanza che si cammina utilizzando un pedometro, un dispositivo GPS, o a piedi su un percorso con una distanza nota. Passo 4 Aumentare la vostra camminata di cinque minuti dopo tre settimane.

Passo 5 Raffreddare con una facile passeggiata di cinque minuti dopo ogni allenamento. Passo 6 Stimare il vostro calorie bruciate dal vostro allenamento.

Se si utilizza un contapassi, è possibile controllare un grafico delle calorie bruciate dai conteggi dei passi del pedometro. Un miglio è una media di 2. Come bruciare più calorie mentre si cammina Se vuoi bruciare più calorie mentre camminila ricerca sui metabolismi equivalenti MET che ha prodotto questi numeri calorici mostra alcuni modi per farlo. Brucerai più calorie camminando più miglia. Se hai solo 15 minuti o 30 minuti per camminare, allora andare più veloce è una buona strategia.

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Ad esempio, se si bruciano calorie da camminare, è necessario ridurre l'apporto calorico da calorie per creare un deficit di calorie. Avvertenze Sempre consultare il medico prima di iniziare un programma di perdita di peso.

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Suggerimenti Quando si acquista scarpe, andare al vostro negozio locale in esecuzione e assicurandosi che siano montati perdita di peso da 160 a 120 libbre. Investire in buona alcune paia di calzini che sono traspiranti per tenere lontano il blister. Cose che ti serviranno.

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