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La ricerca sfata il mito della connessione tra esercizio e perdita di peso

Mercola Dunque, devi perdere qualche chilo. La questione è come farlo. La maggior parte delle persone pensano seriamente di dover aumentare gli allenamenti in palestra.

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La dieta è molto più importante dell'esercizio, anche se il movimento fisico è il fattore di leva che ti permette di ottimizzare veramente la salute e la forma fisica.

È stato dimostrato che l'esercizio fisico è altrettanto efficace o più di molti trattamenti farmacologici per problemi di salute comuni, tra cui il diabete, le malattie cardiache e la depressionesolo per citarne alcuni. Quindi gioca sicuramente un ruolo importante nel mantenere una salute ottimale, ma non è la soluzione decisiva per perdere peso.

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Il momento in cui mangi e la quantità del cibo possono avere una notevole influenza sulla perdita dei chili. La ricerca sfata il mito della connessione tra esercizio e perdita di peso Secondo Shawn Talbott, dottore perdita di peso auburn al ricerca in biochimica nutrizionale ed ex direttore della Clinica Nutrizionale dell'Università dello Utah, più di studi sulla perdita di peso confermano che mangiare più sano produce risultati di perdita di peso maggiori dell'esercizio.

È molto più facile tagliare le calorie che bruciarle". Infatti, perdita di peso auburn al dei modi più semplici per migliorare la capacità di bruciare i grassi come carburante principale e perdere peso è sostituire tutte le bibite e le bevande dolci con acqua pura.

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Più recentemente, uno studio internazionale ha di nuovo confermato il fatto che l'esercizio fisico non è in gran parte collegato alla perdita di peso. Ancora più sorprendentemente, il comportamento sedentario non era nemmeno fortemente associato all'aumento di peso.

Carl, Kristin, APRN postato su 4 Novembre Kristin Carl è diventata un'infermiera dopo aver visto la nascita di suo nipote, quando ha capito che far parte del ciclo di vita sarebbe stato un privilegio. Ha completato i suoi studi universitari presso l'Università del Michigan, quindi si è trasferita a Chicago dove ha lavorato come infermiera registrata mentre ottiene il suo master presso [ Ha vissuto nella zona di Tampa Bay negli ultimi otto anni. Il dottor Lee è particolarmente interessato alla chirurgia mininvasiva.

Come notato da Science Daily: "Le persone che sono fisicamente attive tendono ad essere più sane e a vivere più a lungo. Ma anche se l'attività fisica brucia calorie, aumenta anche l'appetito, e le persone possono compensare mangiando di più o essendo meno attivi il resto della giornata È sorprendente che l'aumento di peso totale in ogni paese sia stato registrato in quantità maggiore tra i partecipanti che soddisfacevano le linee guida di attività fisica.

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Risultati simili sono stati raggiunti nelquando una revisione sistematica degli studi ha scoperto che, nel tempo, le persone che facevano esercizio regolarmente hanno finito per bruciare meno energia di quella prevista in base ai loro livelli di attività, un fenomeno noto come compensazione metabolica.

Hanno anche aumentato il loro apporto calorico complessivo. La quantità di calorie che bruci in totale ogni giorno dipende principalmente dal tuo tasso metabolico a riposo. Basta questa discrepanza per capire quale strategia avrà probabilmente il maggiore impatto sul tuo peso: fare più esercizio o ridurre l'apporto calorico in eccesso.

In che modo l'attività quotidiana influenza il peso?

In che modo l'attività quotidiana influenza il peso?

Altre ricerche recenti che hanno esaminato il numero di calorie bruciate da diverse attività in ufficio - come stare seduti o in piedi - hanno scoperto che se stai cercando di perdere peso, stare in piedi non avrà un impatto significativo.

Camminare di più, invece, potrebbe avere un effetto modesto, a condizione perdita di peso auburn al non sabotare il tutto con scelte alimentari sbagliate.

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Oltre a bruciare calorie, offre anche dei benefici biologici che valgono la pena di essere presi in considerazione. Dopo 90 secondi dal momento in cui ci si alza in piedi, i sistemi muscolari e cellulari che elaborano lo zucchero nel sangue, i trigliceridi e il colesterolo, mediati dall'insulina, si attivano in risposta al trasporto del proprio peso corporeo.

Questi meccanismi cellulari sono anche responsabili di spingere il carburante nelle cellule. Dieta ed esercizio si completano a vicenda Detto questo, la ricerca conferma che quando si aggiunge l'esercizio a una dieta più sana, si è in genere ricompensati con una perdita di peso più sostenuta a lungo termine.

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Senza di esso, solo una parte della perdita di peso deriva dal grasso, ma stai anche togliendo muscoli e densità ossea. Dal momento che l'esercizio stimola la crescita di questi tessuti metabolici, perdere peso attraverso l'esercizio significa che stai bruciando soprattutto grasso. Si diventa più magri più velocemente usando il peso del corpo contro la gravità, con movimenti come squataffondi, flessioni e plank.

Quali sono le modifiche da fare alla dieta per perdere peso? Anche se non c'è una soluzione unica per tutti, i consigli generici che trovi di seguito di solito funzionano per la maggior parte delle persone.

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Comunque, il diavolo si nasconde nei dettagli, e se sei seriamente intenzionato a perdere peso e a ottimizzare la tua salute, faresti bene a dedicare del tempo a questi dettagli che sembrano minori. Uno dei fattori fondamentali per la gestione del peso a lungo termine è il metabolismo sano e la funzione mitocondriale.

Purtroppo, molte diete in realtà peggiorano perdita di peso auburn al disfunzione invece di correggerla. Nutrire e sostenere i mitocondri le piccole centrali elettriche nelle cellule è anche un concetto fondamentale per avere una salute ottimale e prevenire le malattie, come spiego nel libro, " Trasforma il grasso in energia ". Per migliorare la tua funzione mitocondriale attraverso la dieta, il segreto è mangiare in modo tale che il corpo sia in grado di bruciare i grassi come combustibile primario piuttosto che gli zuccheri.

ALIMENTAZIONE

Invece di aspettare settimane o mesi perché il tuo corpo si regoli e sia in grado di metabolizzare di nuovo il grasso in modo efficace, il digiuno fa davvero decollare questo processo. Anche evitare di mangiare tardi la sera è utile, dato che nutrire il corpo a un orario in cui necessita della quantità minima di energia stimola il danneggiamento cellulare per via di una produzione eccessiva di radicali liberi.

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Per questo, spesso raccomando di limitarsi a mangiare a colazione e a pranzo: una strategia di digiuno intermittente che permette di digiunare per 16 o più ore al giorno. Linee guida generali per l'adozione del metodo Per riacquistare la capacità di bruciare grassi come combustibile primario, è necessario adottare una dieta ricca di grassi sani, con una quantità adeguata di proteine e pochi carboidrati netti il totale dei carboidrati meno le fibre. Il primo passo è quello di eliminare i cibi confezionati e trasformati in favore di punto cibi genuini e integrali, ricchi di grassi sani, con meno carboidrati netti possibili.

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Ci sono molti più dettagli nel mio libro, "Trasforma il grasso in energia". Come regola generale, dovresti ridurre i carboidrati netti a 50 grammi al giorno, o meno, e limitare le proteine a 1 grammo per chilogrammo di massa magra corporea. Presta attenzione ai grassi che mangi Un altro segreto perché la dieta ad alto contenuto di grassi e con pochi carboidrati possa avere successo è consumare grassi sani di alta qualità, e quelli più comuni delle diete tradizionali, come quelli lavorati e gli oli vegetali usati nei cibi trasformati e presenti nei piatti fritti dei ristoranti.

Inoltre evita di cucinare con l'olio d'oliva, ma usalo a crudo. Ed è particolarmente importante per la prevenzione delle malattie, che è altrettanto importante quanto la perdita di peso in perdita di peso auburn al.

Dopo tutto, a cosa serve essere magri se poi, giorno dopo giorno, ci si avvicina alle malattie cardiache, al diabete o al cancro?

Contrariamente alla credenza popolare, essere magri non è una garanzia generale di buona salute. Quindi, ti incoraggio fortemente a includere qualche forma di esercizio ad alta intensità nel tuo programma.

Cerca anche di camminare di più ogni giorno e di rimanere più attivo durante la tua giornata lavorativa. I ricercatori hanno chiaramente identificato lo stare seduti come un fattore di rischio indipendente per le malattie croniche, che aumenta il rischio di mortalità per tutte le cause.

Quindi, alzarsi di più e impegnarsi nel movimento non fisico il più possibile è altrettanto importante per una salute ottimale quanto avere un regolare regime di allenamento.

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