Perdita di grasso nel sonno. Dormire fa dimagrire: lo dice la scienza

Come Dimagrire Durante la Notte: 15 Passaggi

Un lungo sonno accentua i benefici di una dieta

Bruciare grassi dormendo? È possibile!

Dormire poco non fa dimagrire di Lisa Rapaport Dormire meno di quanto si è abituati non aiuta a perdere peso. La mancanza di sonno fa bruciare massa magra, lasciando intego il tessuto adiposo. È quanto emerge da uno studio della Carolina University 26 MAR - Reuters Health — Anche se si segue una dieta con restrizione di calorie, perdere peso potrebbe essere più difficile tra chi ha problemi di sonno.

Mito o realtà? Ma che dire del rapporto tra sonno e perdita di peso? Non riuscirete ad eliminare il grasso in una notte ma alcuni studi hanno dimostrato che un buon riposo notturno aumenta la perdita di grassi della pancia, sui fianchi e sulle cosce!

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Vi spieghiamo come questo è possibile e soprattutto come aumentare questo fenomeno! Un lungo sonno accentua i benefici di una dieta Bruciare grassi durante la notte Diversi studi scientifici hanno dimostrato che durante una dieta, la perdita di grassi è rafforzata da un sonno lungo e profondo.

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Oltre a limitare lo scioglimento dei grassi, la mancanza di sonno aumenta la sensazione di fame. Infatti, meno dormiamo, più alto è il nostro livello di grelina.

Il ruolo di questo ormone è quello di generare appetito e limitare il consumo energetico del corpo.

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Perdita di massa grassa o di massa perdita di grasso nel sonno I risultati sono sorprendenti: con un sonno ristoratore: -1,4 kg di grasso e -1,5 kg di massa magra ; con una notte breve: solo -0,6 kg di grassi e -2,4 kg di proteine. Come potete notarlo, la perdita di peso è identica, ma il volume di grasso bruciato non è paragonabile.

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Possiamo dirlo, dormire correttamente durante una dieta favorisce la perdita di peso! Perderete il grasso accumulato sulla perdita di grasso nel sonno e sui fianchi notte dopo notte.

È vero che dormendo si può dimagrire?

I metodi migliori per bruciare più grassi durante la notte Integratori alimentari brucigrassi Gli integratori alimentari possono accelerare la perdita di grassi durante la notte. Tra questi integratori, vi consigliamo di scegliere un bruciagrassi di origine naturale, che non presenta alcun pericolo per la vostra salute.

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Si tratta infatti di un integratore alimentare che comprende due capsule: una per il giorno e una per la notte. La capsula della notte contiene: Estratto di piante di luppolo: ha un effetto rilassante per il sistema nervoso, permettendo di dormire meglio. Questa ottimizzazione della qualità del sonno avrà un impatto diretto sulla vostra perdita di peso.

7 trucchi per ridurre il Grasso Addominale.

Allo stesso modo, la griffonia presente nella sua formula notturna influenza la secrezione di serotonina, per un migliore riposo.

In questo modo si dorme con la sensazione di stomaco pieno e non ci si alza durante la notte con la voglia di fare uno spuntino.

Ma non dormire a sufficienza, tra gli altri effetti nocivi, altera le funzioni mentali e aumenta il rischio di malattie cardiache. Negli Stati Uniti più del 28 per cento degli adulti riferisce di dormire sei ore di sonno per notte, e questa privazione cumulativa è diventata sempre più comune negli ultimi tre decenni. E dato che oltre il 35 per cento degli adulti statunitensi è obeso, i ricercatori sono a caccia di potenziali legami tra le due condizioni, nella speranza di ridurre il crescente onere economico e sanitario dell'obesità.

Agenti brucia-grassi come il molibdeno, la vitamina B, il picolinato di cromo e il tè verde. In questo modo il dispendio energetico e calorico del vostro corpo aumenterà.

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La caffeina, contenuta per esempio nel tè e nel caffè, è una sostanza che stimola naturalmente la diuresi e la contrazione dei muscoli del colon. Tali contrazioni aiutano l'organismo a espellere l'acqua e il materiale di scarto. Oltre a regolare le funzioni del corpo, bere tazze di caffè o tè al mattino o nel corso del giorno ti aiuta a sentirti meno gonfio.

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