Perdere grasso dalla mascella

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Tuttavia, esistono degli esercizi mirati che aiutano a rendere più tonici i muscoli di collo e mandibola, che a loro volta facilitano il dimagrimento di queste aree. Innanzitutto, per dimagrire la mascella è necessario seguire una dieta sana e bilanciata e fare attività fisica regolarmente. In questo modo si perde grasso in generale.

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Pressioni con la fronte 1. Rilassare le spalle. Posizionare il palmo della mano destra o sinistra sulla fronte.

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Mantenete la posizione per quattro o cinque secondi, dopodiché rilasciare. Mantenere questa posizione per quattro o cinque secondi, poi rilasciare. Ripetere l'intera sequenza da cinque a otto volte.

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Pressioni con le tempie Questo esercizio è molto simile al precedente. Anziché esercitare la pressione con la fronte bisogna coinvolgere le tempie, e quindi i muscoli laterali del collo. L'esercizio consiste nello spingere la testa verso l'alto esercitando pressione sulla mano destra, che blocca il movimento.

Praticando attività fisica con regolarità puoi perdere peso e quindi rendere anche il viso più snello. Se sei già nel tuo peso forma, fare esercizio fisico ti aiuterà a mantenerlo e a promuovere una buona circolazione. Una circolazione sanguigna sana contribuisce a ridurre il gonfiore del viso. Gli esperti consigliano di praticare un'attività fisica di moderata intensità per almeno 30 minuti e preferibilmente ogni giorno. Assicurati ore di sonno per notte per svegliarti sentendoti energico e riposato e mantenere in salute le ghiandole endocrine.

In questo modo, i muscoli laterali del collo vengono messi sotto tensione. Ripetere lo stesso movimento per il lato opposto.

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Contrazioni con la mascella 1. Posizionare la punta delle dita di entrambe le mani sulla fronte.

Questo gesto esercita una pressione sulla colonna vertebrale di circa 25 kg, che è in gran parte assorbita dalla pelle sotto il mento. Gli esercizi per eliminare il doppio mento e rassodare la pelle del collo Passaggio 1 Sollevare il mento, posizionare la mano sotto i muscoli della mascella e allungare in avanti e in alto. Contemporaneamente, in questa stessa posizione, provare ad aprire delicatamente la bocca. L'ideale è farlo in blocchi di 10 al giorno.

Chiudere gli occhi e stringere tutti i muscoli facciali. Espirare e rilasciare tutte le tensioni. Ogni volta che si esegue questo esercizio, bisogna percepire la tensione e lo stress che perdere grasso dalla mascella accumulano nella mascella e che poi vengono rilasciati.

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