La crusca di uva passa aiuterà a perdere peso. Prima colazione

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Non tutti i cereali di crusca sono uguali.

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I cereali prodotti principalmente con grano integrale e crusca di grano sono generalmente più ricchi di fibre rispetto a quelli che includono anche farina di grano raffinato o altri tipi di cereali integrali. Una porzione da 1 tazza di crusca di uva passa la crusca di uva passa aiuterà a perdere peso fornisce circa calorie e da 7 a 8 grammi di fibra, ovvero circa il 30 percento del valore giornaliero raccomandato.

Una delle principali marche di crusca di uva passa ha solo 4 grammi di fibra per tazza, soprattutto perché contiene crusca di mais anziché crusca di grano.

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Per alleviare la costipazione, scegli un prodotto che fornisca almeno 5 grammi di fibre per porzione. Aiuta anche il tuo corpo a produrre feci più grandi e morbide che sono più facili da eliminare.

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I cereali sono una delle principali fonti di zucchero nella dieta americana e non è insolito arrivare da qualche parte nel quartiere di 20 grammi di zucchero da una porzione di crusca di uva passa.

Per mettere in prospettiva tale importo, la Harvard School of Public Health raccomanda di evitare qualsiasi cereale che contenga più di 5 grammi di zucchero per porzione.

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Quando si tratta di zucchero, è meglio acquistare un cereale a basso contenuto di zucchero e ricco di fibre e guarnirlo con 2 cucchiai di uva passa.

Regolarità intestinale La regolarità intestinale è determinata principalmente dalla salute generale, dal livello di attività fisica e dalla dieta. Ottenere abbastanza fibra è una raccomandazione chiave sia per il trattamento che per la prevenzione della costipazione.

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Le linee guida dietetiche suggeriscono che uomini e donne fino a 50 anni necessitano di circa 38 grammi e 25 grammi di fibre al giorno, rispettivamente, mentre gli adulti più anziani ne richiedono leggermente meno.

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