Fare flessioni ti aiuta a perdere peso. Le flessioni non sono un esercizio per soli maschi!

Flessioni per un corpo tonico per lui e per lei!

Flessioni per Dimagrire

Quante calorie bruciano i push-up e gli altri esercizi di forza? Chiudi Foto Getty Images L'allenamento di forza è importante quanto i chilometri che si accumulano ogni settimana per migliorare le proprie prestazioni.

Leggendo capirai quali sono le 3 attività fisiche migliori da fare per dimagrire bene e anche come farle nel modo più semplice possibile. Il processo di dimagrimento ha delle regole e dobbiamo seguirle se vogliamo perdere peso, che ci piaccia o meno. Non possiamo rompere le regole semplicemente perché non ci piacciono o perché speriamo che non valgano per noi. Questa è la causa del fallimento di molte diete e programmi Fitness per dimagrire.

In parole povere, se volete diventare più forti, più veloci, e inseguire i vostri record personali, includere nella vostra routine esercizi come flessioni, addominali, squat e affondi è un must. Infatti, gli esperti di salute sostengono con entusiasmo sia la resistenza che l'allenamento cardio.

Fare un allenamento con le flessioni almeno 3 volte alla settimana è ottimo per aiutarti a dimagrire e tonificare il tuo corpo. Le flessioni non servono solo per i pettoralima fanno lavorare i tricipiti, i bicipiti, le spalle, la schiena, gli addominali e i glutei! E non pensare che sia un esercizio solo per uomini! Basta pensare che le flessioni siano un esercizio riservato a Rocky Balboa!

Quando si tratta di perdita di peso, tuttavia, la corsa e attività aerobiche simili, vengono favorite rispetto l'allenamento di resistenza. Tuttavia, uno studio dell'Arizona State University del ha scoperto che l'allenamento della forza brucia circa il doppio delle calorie al minuto rispetto a quanto si è sempre pensato, cambiando la classificazione dell'allenamento della forza da attività a intensità moderata ad attività a intensità vigorosa.

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Il team di studio ha ritenuto che le ricerche precedenti sulla quantità di calorie bruciate durante l'allenamento di resistenza fossero limitati da un'equazione inappropriata del consumo di energia. Gli statistici hanno trattato l'allenamento di resistenza come se fosse un'attività lenta e graduale come la corsa o la bicicletta.

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La realtà è che molti allenamenti di resistenza comportano brevi scariche anaerobiche di potenza, seguite da periodi di recupero. Nel loro esperimento, i ricercatori dell'Arizona hanno utilizzato due diverse equazioni per calcolare il consumo calorico di push-up, curl-up addominaliaffondi e pull-up trazioni alla sbarra : un calcolo tradizionale e uno più recente, più appropriato agli sforzi anaerobici. Dodici giovani sani hanno eseguito uno dei quattro esercizi fino a 20 volte in 60 secondi.

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Si sono poi riposati circa cinque minuti prima di passare all'esercizio successivo. L'intero allenamento comprendeva tre serie dei quattro esercizi e richiedeva circa 72 minuti.

Quante calorie bruciano i push-up e gli altri esercizi di forza?

Nessuno è riuscito a fare 20 trazioni alla sbarra in 60 secondi; la media è stata di Un soggetto non è riuscito a completare tutte le flessioni. Tutti hanno completato con successo gli affondi e gli addominali.

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Le differenze caloriche sono state sensibili. Per le flessioni, le calorie bruciate sono aumentate da 4,1 al minuto a 8,56 al minuto. Pre gli addominali da 4,09 calorie al minuto a 7,29; per gli affondi da 5,28 calorie al minuto a 9,33; per le flessioni da 4,03 calorie al minuto a 9, Questo calcolo dimostra che push-up, curl-up addominaliaffondi e pull-up trazioni alla sbarra si qualificano come attività vigorosa.

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Nessuno aveva raggiunto questo livello con il precedente calcolo. Tuttavia, questo non significa che tutti bruceranno esattamente 8,56 calorie al minuto mentre fanno le flessioni.

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Vale la pena di notare che le calorie bruciate per ogni esercizio fisico cambieranno a seconda della persona età, sesso, peso, altezzadell'intensità e di come le si esegue nel proprio allenamento.

Per esempio, brucereste più calorie facendo flessioni in un corso di allenamento HIIT di quante ne brucereste facendo semplicemente 20 flessioni durante una pausa pubblicitaria dello show che state guardando. Ma secondo il Centers for Disease Control and Prevention CDCla quantità media di calorie che si possono bruciare facendo esercizi di fare flessioni ti aiuta a perdere peso energica, come le flessioni e le trazioni alla sbarra, è di circa 7 calorie o più al minuto, che è in linea con i risultati dello studio dell'Arizona State.

Uno degli esercizi fisici più popolari sono certamente le flessioni utilizzate in tutti i tipi di allenamenti, per la forza e la resistenza, senza particolari controindicazioni e praticato anche nelle scuoledagli sportivi in genere dilettanti e professionisti e negli eserciti e corpi militari. Le flessioni sono forse il migliore esercizio per dimagrire e ottenere una pancia piatta e forse il primo che abbiate mai fatto.

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