Edt perdita di grasso

Regole per la perdita di peso ~ Palestratos

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Fondamentalmente perchè serie e ripetizioni qui non contano. Cosa si intende per densità?

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Ecco che entra in gioco il fattore tempo! Semplice, veloce, efficace.

Come sviluppare un allenamento in stile EDT? La prima cosa da fare è scegliere degli esercizi da abbinare a coppie possono coinvolgere muscoli antagonisti o che non sono coinvolti negli stessi esercizi ; possiamo scegliere di abbinare, ad esempio, le distensioni su panca piana e le trazioni, o il curl con bilanciere e la french press.

Sbagliato sarebbe invece eseguire in sequenza le distensioni su panca e la military press deltoidi e tricipiti sono attivamente coinvolti in tutti e due i casi o squat e stacchi da terra nel caso provaste un abbinamento del genere, sono convinto che vi basterebbe 1 minuto di esercizio per ritornare edt perdita di grasso vostri passi!!!

Ora che abbiamo edt perdita di grasso i nostro 10RM non ci resta che regolare il nostro conto alla rovescia sui 15 minuti e farlo partire!

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La fatica muscolare si sommerà a quella cardiovascolare. Allo scadere dei 15 minuti, fermatevi. Giù il bilanciere! Ok, ora non vi resta che fare la somma delle ripetizioni svolte: questo sarà il vostro PR! Nelle prossime sessioni di allenamento dovrete provare a battere questo PR e tentare di migliorarlo di volta in volta.

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A questo punto ci edt perdita di grasso chiede quale potrebbe essere un buon numero di ripetizioni. Che vuol dire?

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Che se anche arriviamo a completare solo 35 ripetizioni non dobbiamo preoccuparci, la prossima volta il numero sarà maggiore, quella successiva ancora di più.

Inoltre un principiante si dovrebbe limitare ad una sola zona PR ad allenamento e poi magari continuare lo stesso con altri esercizi seguendo un approccio più canonico fatto di set, reps e recuperi predeterminati.

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Probabilmente no!

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