Corpo in forma e bruciare i grassi

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Nella società di oggi spesso si svolgono lavori sedentari, causando sul lungo periodo un appesantimento del corpo con grande insoddisfazione personale. Come risolvere la situazione?

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Fai la tua domanda ai nostri esperti! È importante mantenere un ritmo costante, perché andare troppo piano consente di bruciare i grassi, ma non in quantità sufficiente per perdere peso.

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Inoltre il metabolismo deve funzionare a pieno regime, perché più è veloce meno grassi si accumulano in eccesso. Come accelerare il metabolismo? Si devono semplicemente aumentare i bisogni vitali del corpo in conseguenza di un maggior dispendio energetico.

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Uno sport completo è considerato il nuotoche andrebbe pure praticato, se si vogliono ottenere dei risultati, 3 volte la settimana per 45 minuti.

Gli esercizi con i pesi da soli non consentono di dimagrire come corpo in forma e bruciare i grassi vorrebbe, ma favoriscono un leggero aumento della massa muscolare tonificando i tessuti e innalzando il metabolismo basale quantità di calorie bruciata a riposo.

Quali luoghi comuni, invece, sfatare?

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Sudare tanto non significa dimagrire di più, si potrà essere appagati alla fine degli esercizi, ma i liquidi persi dovranno essere reintegrati. Un altro mito da far cadere è che praticare gli esercizi velocemente faccia perdere maggior peso. La cosa migliore consiste nel cercare un giusto equilibrio fra le proprie prestazioni che miglioreranno di volta in volta e il numero di esercizi da svolgere in un dato tempo.

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