Bruciagrassi utilizzato dai combattenti di mma, Alimentazione per Fare il Peso nelle M.M.A.

Crossfit e sport da combattimento

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.

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L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni. E' un programma suddiviso in due sedute A e B.

Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B. L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo.

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Alimentazione per Fare il Peso nelle M. Ecco una serie di ottimi spunti per una corretta gestione del peso, comprese le informazioni sul consumo di acqua e macronutrienti. Probabilmente, oggi nel mondo dello sport, quello in più rapida crescita è quello delle arti marziali miste. Non troppo tempo fa, i giornalisti sportivi, discutevano sulla legittimità delle MMA per la sua brutalità e se fosse durata nel lungo periodo.

Le arti marziali sono state parte della cultura di molti paesi per centinaia di anni e l'arte del combattimento è molto antica: La sua popolarità le imprese che si occupano dell'abbigliamento le palestre gli sponsor dei combattimenti famose aziende del mondo della boxe stanno investendo sempre più nelle MMA Hanno fatto capire che questo sport non è bruciagrassi utilizzato dai combattenti di mma una moda del momento, ma diventerà di diritto lo sport da combattimento del futuro.

L'immensa popolarità di questo sport porta con sé innumerevoli partecipanti dilettanti, molti dei quali si allenano tutto il giorno per diventare professionisti. Quello che verrà discusso in questo articolo sono le componenti chiavi per la dieta di un fighter che potrebbero essere l'impedimento per non riuscire a competere ai massimi livelli. Quando si tratta di ricerca specifica per la nutrizione nelle arti marziali mistenon troverete molto in giro a causa del fatto che è uno sport relativamente nuovo sulla scena mondiale.

In primo piano

Prima di entrare nello specifico di quali devono essere i vostri macronutrienti, uno dei maggiori temi nello sport agonistico con categorie di peso è quello della perdita di acqua.

Ci sono molti preparatori che sono contrari alla manipolazione dei liquidi quando si tratta di prepararsi bruciagrassi utilizzato dai combattenti di mma una competizione, ma il nocciolo della questione è che se la concorrenza ha imparato che deve anche padroneggiare l'arte della reidratazione, gareggerà poi contro di voi con molta più massa magra.

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E quindi che fare? Quindi è necessario imparare a manipolare l'acqua! Forza e massa muscolare sono mantenute meglio quando si perde peso gradualmente. Al di fuori del grave rischio di disidratazione, interrompere la quantità di liquido apportato al corpo per un certo periodo di tempo, va a rompere l'equilibrio di minerali nel vostro corpo, responsabile delle contrazioni muscolari prolungate.

Perdite di liquidi di solo il 2 per cento diminuiranno la prestazione atletica. Evitare di tentare la perdita di liquidi nei giorni precedenti ad un combattimento, ma solo quando il volume di allenamento si è ridotto o è inesistente. Ma non bisogna limitare l'acqua nel tentativo di perdere acqua.

Panoramica del confronto: Instant Knockout VS LeanMode

Non solo vi disidraterete troppo presto, ma il corpo risponderà cercando di trattenere quanta più acqua possibile, quindi otterrete l'effetto opposto. Durante il periodo di perdita di acqua, vi sarà anche un taglio dei carboidrati e di allenamento, nel tentativo di ridurre il glicogeno muscolare, che trattiene acqua.

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Tuttavia, per ottenere che il vostro corpo espelli l'acqua, è necessario continuare a bere. L'unico momento da prendere in considerazione di limitare l'assunzione di acqua è nelle 24 ore precedenti il peso; questo è il momento in cui molti atleti effettuano una sauna per rilassarsi.

Selezioni rapide

Molte persone amano allenarsi in tute nel tentativo di ridurre il peso, ma quello che non si rendono conto è che i chili persi saranno facilmente riacquistati una volta che andranno a sostituire i liquidi che hanno perso, inoltre è stato dimostrato che allenarsi con questi abiti non è sicuro. Si corrono i rischi degli effetti negativi della disidratazione, in questo caso, il relax in sauna il giorno prima del combattimento è un approccio più sicuro.

Le erbe possono aiutare Un diuretico a base di erbe preferibilmente con potassio e magnesio, minerali che sono necessari per sostenere le contrazioni bruciagrassi utilizzato dai combattenti di mma, mentre si è in fase di bruciagrassi utilizzato dai combattenti di mma di acqua sarà di aiuto nei vostri obiettivi per perdere acqua.

Leggete questo articolo per conoscere meglio le sostanze naturali : Diuretici Naturali. La caffeina ha un potente effetto diuretico; utilizzando la caffeina non solo vi motiverà per gli allenamentimentre siete sotto restrizione calorica, ma utilizzarla durante la giornata, vi aiuterà ad espellere l'acqua più facilmente. La cosa migliore da fare in collaborazione con il vostro regime di perdita di acqua è di tagliare i carboidrati amidacei almeno una settimana prima della gara, quando anche gli allenamenti avranno perso la loro intensità.

Abbassare i livelli di glicogeno muscolare significa meno peso di acqua, questo è il motivo per cui le persone perdono grandi quantità di peso nelle prime settimane di una dieta a basso contenuto di carboidrati. Quello che molti fighter spesso omettono di fare è la cura della composizione dei macronutrienti delle calorie che è altrettanto importante.

Solo perché il bruciagrassi utilizzato dai combattenti di mma volume di allenamento è alto, ed i vostri allenamenti sono intensi non significa che si possono consumare cibi grassi in maniera regolare se non si dispone di una grande genetica.

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La ragione di questo è che i carboidrati sono la principale fonte di combustibile per il vostro sport e non assumendoli in un rapporto sufficiente con gli altri macronutrienti, il vostro allenamento verrà ostacolato.

Carboidrati ad alto indice glicemico quelli che vengono assimilati rapidamente come lo zucchero, dovrebbero essere combinati con proteine per massimizzare il recupero. La scelta migliore nel post allenamentorisulta un mix di carboidrati in polvere mescolati con proteine del siero di latte in polvere. Quando si tratta di tagliare il peso per un combattimento, non tutti riescono a perdere grosse quantità di acqua, in meno di una settimana.

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La chiave per una perdita di peso di successo per una gara è quella la pulizia fa perdere peso mantenere quanta più massa muscolare possibile, proprio come un bodybuilder. Il primo passo di successo per fare il peso, è quello di pianificare in anticipo e avere abbastanza tempo per perdere il peso necessario.

Per fare questo, prima di praticare il regime di perdita di acqua, bisogna pensare al peso da utilizzare per la gara quando possibile ; questo vi darà una stima approssimativa della quantità di chili da perdere alla fine del regime. Quindi, se è possibile perdere 2 kg di acqua in 5 giorni, e bisogna essere kg per la gara, allora sapete che dovrete pesare non oltre i chili 2 -3 settimane prima di questo obiettivo.

Anche se molti lottatori sono famosi per il mangiare solo scatolette di tonno e quasi nulla per prepararsi per una gara, questo metodo di dieta diminuirà sicuramente le prestazioni e la capacità di allenarsi per il grande giorno.

Per darvi un'idea di quante calorie assumere al giorno, ricordate che mezzo chilo di grasso sono circa calorie. Per essere sicuri di perdere almeno mezzo chilo a settimana, scoprire quante calorie il vostro corpo brucia al giorno compresi i livelli di attività fisica e ridurre di Sulla base di questo si avrà la possibilità di perdere anche bruciagrassi utilizzato dai combattenti di mma ad 1 chilo a settimana.

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Il ragionamento alla base di questa raccomandazione è basata sul requisito di carboidrati che l'allenamento comporta, e il fatto che i grassi alimentari sono legati a livelli di testosterone sani.

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