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La Creatina per aumentare forza e massa

È un supplemento fondamentale nelle comunità di bodybuilding e fitness 2.

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Questo articolo esamina in dettaglio gli effetti pop perdita di peso connecticut creatina su forza, potenza e massa muscolare.

La creatina migliora la produzione di energia L'adenosina trifosfato ATP è la forma più semplice di energia nelle cellule del tuo corpo.

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  2. Questo laboratorio è diventato un pilastro nel suo campo grazie alle sue creazioni innovative.

Svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo e nella funzione muscolare. Sfortunatamente, è possibile avere a buffer un numero sufficiente di ATP per secondi di esercizio ad alta intensità.

Dopo questo, il tuo corpo deve produrre un nuovo ATP per soddisfare le esigenze dell'attività 4. Eseguire l'esercizio alla massima intensità richiede più ATP al secondo di quanto il tuo corpo possa produrre 5.

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Questo bruciagrassi solo coupon atp uno dei motivi per cui è possibile solo sprintare a piena velocità per alcuni tisana herbaslim opinioni. L'energia ATP del tuo corpo si esaurisce.

Gli integratori di creatina aumentano le riserve di fosfocreatina del tuo corpo, che viene utilizzato per produrre nuovo ATP durante l'esercizio ad alta intensità 5. Un esempio è un aumento del contenuto di acqua delle cellule muscolari, noto come volumizzazione cellulare o gonfiore 8. Questi cambiamenti innescano diversi processi che portano alla formazione di nuove proteine, creando successivamente nuova massa muscolare 7 Un altro beneficio a lungo termine della creatina è la capacità di eseguire più esercizi o ripetizioni e di sollevare pesi più pesanti per sessione di allenamento Il grafico sottostante mostra i cambiamenti nelle dimensioni dei diversi tipi di fibre muscolari dopo l'integrazione con la creatina La creatina aumenta la forza e la potenza L'energia ATP è la principale fonte di carburante per l'esercizio ad alta intensità.

Dovrei prendere la creatina?

Come potete vedere nel grafico qui sotto, 10 settimane di assunzione di integratori di creatina hanno aumentato drasticamente la forza nell mezzo squat Un altro studio ha bruciagrassi solo coupon atp sia la palestra che i marcatori basati sulla forma fisica della potenza erogata.

La creatina ti aiuta a guadagnare muscoli Ci sono solo alcuni supplementi legali che possono aggiungere direttamente massa muscolare se combinati con l'esercizio Di questi, la creatina è la più efficace e ha il maggior supporto scientifico 1 Una revisione di studi ha confrontato i più popolari integratori muscolari, come mostrato nel grafico sottostante.

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La creatina ha apportato il massimo beneficio a bruciagrassi solo coupon atp Uno studio di 8 settimane ha rilevato che la creatina aumenta la massa muscolare quando viene aggiunta a un regime di esercizi. La forza sulla panca è stata migliorata, insieme a una riduzione della miostatina, che bruciagrassi solo coupon atp una proteina che inibisce la crescita delle cellule muscolari Inoltre, la creatina ha benefici sia per i principianti che per i sollevatori di pesi più avanzati. Uno studio condotto tra atleti ben allenati ha scoperto che la creatina aggiungeva 5,7 libbre 2,6 kg di massa muscolare, 24 libbre 11 kg al curl con bicipite e 70 libbre 32 kg alla pressa delle gambe 1 ripetizione massima La ricerca ha dimostrato che gli integratori di creatina possono anche aiutare le donne a tonificare o aumentare la forza.

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Come prendere la creatina per i guadagni massimi La creatina è disponibile in diverse forme. Mentre le versioni più recenti della creatina mostrano risultati benefici, non sono più efficaci della creatina monoidrato 1 Fino a quando non saranno state condotte ulteriori ricerche su queste nuove versioni, la creatina monoidrata è probabilmente l'opzione più efficace ed economica disponibile.

Anche se questo non è necessario, ti aiuterà a raccogliere i benefici della creatina dopo pochi giorni 1.

Affinché non vadano a riformarti nuovi trigliceridi vanificando gli sforzi che hai fatto fin qui, devi far in modo che gli acidi grassi vengano trasportati nei mitocondri utilizzandoli o per la produzione di ATP o nel fegato per la produzione di chetoni.

Per caricare la creatina, prendi quattro porzioni da 5 grammi per tutto il giorno per circa giorni. Quindi, assumere grammi al giorno per conservare le riserve di creatina muscolare 1.

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I benefici che ricevi dalla creatina dipendono anche dai tuoi attuali depositi di creatina. Il grafico sottostante mostra i vari livelli di pre e post integrazione in 16 persone Quelli con magazzini di creatina già alti possono ricevere benefici minori o insignificanti dai supplementi extra.

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Tuttavia, quelli con basse riserve di creatina potrebbero vedere grandi miglioramenti 1. Piccole quantità di creatina possono anche essere ottenute da alimenti, come la carne rossa. Sebbene la bruciagrassi solo coupon atp a lungo termine di creatina sia sicura per gli individui sani, potrebbe non essere adatta a persone con problemi renali o altre malattie correlate Questo è seguito con una dose di mantenimento di grammi al giorno.

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E anche se la creatina è l'integratore per la palestra numero uno, fornirà benefici solo se seguirai costantemente un programma di esercizi sensato e un piano nutrizionale adatto. Se ti alleni regolarmente e stai cercando di aggiungere muscoli, gli integratori di creatina possono fornire risultati più rapidi mentre migliorano le prestazioni della palestra.

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